VOLANTINAGGIO NELLE CASSETTE DELLA POSTA A ROMA - DOOR TO DOOR Servizio di distribuzione e volantinaggio door to door? La pubblicità nella cassetta della posta.
eventi roma

EVENTIROMA: AGENZIA DI DISTRIBUZIONE PUBBLICITARIA

SERVIZI

VOLANTINAGGIO

AFFISSIONI

GRAFICA

STAMPA

CAMION

HOSTESS

Vuoi un servizio di pubblicità in cassetta ?

Affidati a EVENTIROMA per la distribuzione door to door. Chiedi maggiori informazioni.

il volantinaggio in cassetta funziona?
Dai risultati ottenuti nel 2007 si direbbe proprio di Sì. Probabilmente risulta essere lo strumento che ancor oggi è il più efficace e allo stesso tempo il più economico rispetto al altri servizi pubblicitari.
Ma per chi è adatto questo tipo di distribuzione?
Innanzitutto è perfetto per i negozianti e le agenzie di zona (non tutti però ottengono gli stessi risultati) che intendono migliorare la propria visibilità nella zona e nel quartiere. Si tratta in fondo di una pubblicità locale e localizzata. Il risultato pubblicitario è direttamente proporzionale alla quantitatà di volantini distribuiti. Naturalmente questo fino a una certa distanza dal negozio.
Quanti volantini si dovrebbero distribuire?
Il quantitativo minimo consigliato è di 10.000 volantini. Da 20.000 a 50.000 generalmente la distribuzione migliora la sua efficacia e risulta essere un tipo di pubblicità più capillare e più incisiva.
E' possibile integrare la distribuzione in cassetta con un altro tipo di distribuzione o pubblicità?
Può essere integrata con il volantinaggio sulle auto e il volantinaggio a mano nelle vie commerciali, all'uscita della metro, davanti alla fiera di Roma etc... Inoltre si possono utilizzare delle hostess e delle promoters o dei camion pubblicitari. Guarda la pagina dedicata oppure torna all'elenco dei servizi.

volantinaggio in cassetta

FANTASTICO OFFERTA!
10.000 volantini

GRAFICA+ STAMPA+
DISTRIBUZIONE+
a soli: € 570.00
Vai alla home page © - INFORMAZIONI: 347.7058427
ville